La soluzione per la dieta casalinga del tuo cane: nascono le ricette di Cibo Appropriato!

La soluzione per la dieta casalinga del tuo cane: nascono le ricette di Cibo Appropriato!

Avete a cuore il benessere del vostro cane e perciò avete scelto di nutrirlo consapevolmente seguendo una dieta naturale e casalinga? Allora saprete di certo quanto questo regime alimentare sia difficile da seguire, non tanto per il cibo in sé quanto per il tempo che richiede: tra selezionare gli ingredienti, prepararli e cucinarli, la dieta naturale può essere molto impegnativa in termini di ore passate al supermercato e in cucina.


E se vi dicessimo che potete nutrire il vostro cane in modo naturale e sano senza rinunciare al tempo libero? È il momento di scoprire le Ricette di Cibo Appropriato!

Ebbene sì, quest’anno, dopo numerosi tentativi ed esperimenti, abbiamo ideato sei deliziosi mix di carne, pesce e verdura che non solo delizieranno il vostro cane, ma vi permetteranno anche di risparmiare notevolmente tempo.

Grazie a questi mix nutrienti, già porzionati e imbustati, potrete riempire la ciotola di ingredienti freschi e sani, in pochissimi minuti.

Come si preparano? 

Le nostre pratiche confezioni pronto-cuoci sono una vera salvezza per i proprietari più impegnati: per preparare un delizioso e nutriente pasto al vostro cane, vi basterà scongelare la confezione e poi immergerla in acqua bollente per circa 10 minuti. 

In pochi e semplici passaggi, avrete a disposizione un mix di alimenti selezionati e ricchi di benefici per il vostro cane. Cosa c’è di meglio?

Le nostre ricette

Vi abbiamo raccontato come prepararle, ora è il momento di presentarvele: eccole qui, in tutta la loro golosità, le ricette di Cibo Appropriato!

1. Pollo e carote

La carne di pollo, ricca di proteine e povera di grassi, si unisce a un ortaggio dalle grandi proprietà antiossidanti ed elevato contenuto di fibre. Entrambi gli ingredienti, molto apprezzati dai nostri amici a 4 zampe, in questo gustoso e nutriente mix sapranno deliziare il loro palato e fornire loro energia e vitalità per tutti i giorni.

2. Tacchino e zucchine

La carne di tacchino, magra, ricca di proteine di alta qualità e facilmente digeribili, incontra le zucchine, perfette per integrare potassio e vitamina C nella dieta del nostro animale. Questa ricetta è ideale per tutti gli animali affetti da digestione difficoltosa o che necessitano di un pasto leggero e bilanciato.

3. Manzo e carote

Una carne morbida e succosa, apprezzata anche dai cani più schizzinosi, insieme al delizioso gusto delle carote, rendono questa ricetta un vero bestseller tra i nostri amici pelosi, da cui traggono energia e una grande quantità di benefici per la loro salute.

4. Maiale e zucchine

La carne di maiale, gustosa e nutriente, fornisce un notevole apporto di proteine, mentre le zucchine contribuiscono all’equilibrio del pasto con la presenza della vitamina B6 e del potassio. Il perfetto connubio per animali sempre attivi ed energici.


Per riempire la sua ciotola d’amore, scegliete solo ingredienti sani e naturali, scegliete Cibo Appropriato!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Cambiare alimentazione al cane: 5 regole per farlo nel modo giusto

Cambiare alimentazione al cane: 5 regole per farlo nel modo giusto

LEGGI DI PIÙ

I gatti possono mangiare la frutta?

I gatti possono mangiare la frutta?

LEGGI DI PIÙ